Aiuta DB World, lui aiuterà te !

« Older   Newer »
  Share  
Dalfo
view post Posted on 27/12/2006, 20:22




Ricordate i bei tempi in cui sul Server di DB World non vi erano meno di 28 utenti a giornata ? Bene, vi mancano quei tempi ? Purtroppo anche a noi. Ma a causa di tanti avvenimenti, comprese grandi teste di, scusate il termine, cazzo, DB World ha perso molta utenza, a parte i soliti fedelissimi :). Ma noi non ci stiamo più, non vogliamo lasciarla vinta a quei quattro bastardi che hanno quasi rovinato il nostro progetto di ricostruzione dell'Universo di Dragonball ! Ovviamente speriamo che anche voi pensiate la stessa cosa, e speriamo anche che vi stiate chiedendo se potete fare qualcosa per aiutarci. Beh, in effetti qualcosa c'è :P.

Per portare nuova utenza, sarete incaricati di spedire questo testo o via MP o aprire topic (possibilmente nelle sezioni apposta :P) a più utenti o in più forum possibili.

Ecco dunque il messaggio :



CITAZIONE
Ciao !!

Ti ho mandato questo MP per presentarti DB World, ovvero un mmorpg free dedicato all'universo di Dragonball.

Il server in questione è Italiano, con tt giocatori italiani e qualche straniero. Il gioco è già aperto da diversi mesi.

Ma ora x farti capire meglio ecco qui :


CITAZIONE
DB World è un MMORPG (MassiveMultiplayerOnlineRuolePlayGame) gratuito in 2D ispirato all'universo di Dragonball ! Scopo del gioco è permettere a tutti di creare il proprio guerriero personale, scegliendo tra 5 razze (Sayan, Namecciano, Cyborg, Umano o Alieno). Potrete allenarvi per aumentare di livello e far crescere la vostra forza combattiva fino alle stelle ! Ed il tutto nell'universo di Dragonball ! Se poi non volete creare il vostro PG personale, allora potrete sempre vedere se c'è qualche PG della saga rimasto libero da interpretare che vi piace qui ! Poi verrà svolto anche il Torneo Tenkaichi, dove potrete dimostrare di essere i più forti ! E vincere il premio di 500.000 Zenie. E ancora tecniche da acquistare, equipaggiamenti, gilde e molto altro ! Che aspettate ancora ?!?!?!?!?!

Ti mostro anche alcuni screen per darti un po' l'idea di come è il gioco, anche se questi sono piuttosto vecchi rispetto al client ed alle mappe attuali

Namecc
http://img391.imageshack.us/img391/2599/screennamek1iu9.jpg

Universo Centrale

http://img117.imageshack.us/img117/5724/sc...universoxj3.jpg

Casa di Goku

http://img411.imageshack.us/img411/9248/mappenuove3vz7.png

Capsule Corporation

http://img411.imageshack.us/img411/3567/mappenuove4mc8.png

Contiamo finora 200 utenti registrati ed in continua crescita e attivi sia nel gioco che nel forum. Inoltre stiamo per trasferire il sito nella V. 2 ovvero una cosa spettacolare XD

Ecco anche alcuni movies :P

Come iniziare ad allenarsi sulla Terra

https://www.youtube.com/watch?v=gTi0ge4Xz_U

Il Sistema Nave Madre CC

https://www.youtube.com/watch?v=B1L03-B2m4w

Goodbye, Sion (Un utente che ruolava namecciano ha effettuato l'assimiliazione con un altro utente)

https://www.youtube.com/watch?v=4w1EzApPsyM

The Attack of Sufel (Sul 1° capitolo di una super quest di nostra invenzione )

https://thespringfieldforum.forumcommunity.net/?t=4845575

Il sito si trova qui, il forum è raggiungibile dal sito, ma in questo momento ci siamo trasferiti in un altro forum, perciò ti consiglio di raggiungerci e presentarti su questo nuovo, ovvero qui.

Detto questo speriamo di averti con noi presto :)

Ciao !!!

Lo Staff di DB World



Bene, ovviamente non farete questo per niente. Difatti oltre al fatto di portare nuova utenza, riceverete una ricompensa in Zenie in gioco. Come ? E' molto semplice. Se decidi di aderire alla "missione", non devi fare altro che scrivere qui sotto un post con scritto per esempio "Accetto" e modificare il medesimo post ogni volta scrivendo o il nome dell'utente a cui avete inviato il MP, oppure il link alla discussione aperta negli altri forum. A darvi il vostro meritato compenso ci penerò o io o uno dei GM presenti in gioco.

Bene, detto questo ci auguriamo che questo primo piccolo passo possa aiutare DB World a tornare il meraviglioso Server popolato di un tempo, alla faccia di tutti quei coglioni che hanno più volte tentato di rovinarci. Affanculo ! :D

E ora diamoci da fare, ripopoliamo il Server !



Edited by Dalfo - 29/12/2006, 14:01
 
Top
Future Trunks
view post Posted on 27/12/2006, 20:29




Dalfo , che domande sono? XD

Acetto ;)

Questo e altro per DB WORLD! XD

AH , Posso dare un consiglio???

Ragazzi , mandate mp soprattutto sui forum riguardanti gli mmorpg o almeno qualke

piattaforme 2d ecc.....

Per precisare , potete far riferimento anche ai forum del gba(game boy advance) e i forum

soprattutto di programmazione!

O ANCHE AI FORUM CAFè DI DRAGONBALL!! CE NE SONO MOLTI!

Vedete che la gente se ne intende! XD

NON ANDATE A CERCARE GENTE SBAGLIATA VI RACCOMANDO!!! ;)

Edited by Future Trunks - 27/12/2006, 21:03
 
Top
Sasuke26
view post Posted on 27/12/2006, 22:43




accetto tanto gia lo sai xd
 
Top
Super Sayan 10
view post Posted on 28/12/2006, 10:24




ACCETTO molto volentieri cmq Dalfo io ho gia spammato parecchio su db nella mia classe scolastica si parla sl di quello saranno circa 6 gli iscritti e dli altri in fase di iscrivimento inoltre i nick sn TRUNKSSSJ3 , SHENRON , MATY95 , MIKO 95 , REDRUM e ERTYU inoltre o postato l'indirazzo credo in 3 o 4 forum cmq continuero ancora !!!!!!!!!!!!!! IAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!! :) :) :) :) :) :)

Davvero cerano 28 utenti a giornata?????? che bello allora si che ci si divertiva ,tt forti ,grandi quest ,sfide di tt i colori in arena, rivalita, guerra fra gilde ,alleanze . WOW AL SL PENSARCI MI VIENE :) :) :) :)SBALLOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dannati quelli che hanno rovinato tt !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(

Aproposito credo che anche io sn entrato nei FEDELISSIMI (di peppino gualtieri) ee niente nn calcolate la parte tra parentesi. THE FEDELISSIMI IS SUPERSAYAN 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :) :) :) EHEEHEHEHEHEHE la folla in delirio lo acclama!!! :P :) :) :) :)
 
Top
Dalfo
view post Posted on 29/12/2006, 14:02




Ho sistemato il messaggio, ora non dovete fare altro che copia/incolla !

Grazie ragazzi continuate così !
 
Top
Ixxi
view post Posted on 30/12/2006, 21:00




lo faccio pure io,anche se purtroppo non sono ancora entrato per un problemino detto a Dalfo :'(
vabè cmq è troppo bello,ci scommetto,quindi lo farò...
eppoi ho visto un gdr(non MMORPG)cadere in rovina....nn mi piacerebbe succedesse qua.,..però ci sarà qualche problema visto quella cosa che mi danno errore i file eccetera...ma pubblicizzerò ;)
ACCETTO!
 
Top
Future Trunks
view post Posted on 31/12/2006, 13:10




ixxi , ti servono le librerie forse , cmq mandami via mp il tuo indirizzo msn così te le passo! ;)
 
Top
Piccolo Daimao
view post Posted on 1/1/2007, 22:19




Ragazzi!!
Ho portato due nuovi iscritti ^^
Ossia Takumi e Akira_Toriyama ^^

Cmq sarei curioso di conoscere la storia di questo rpg e del suo crollo...
 
Top
Super Sayan 10
view post Posted on 1/1/2007, 23:58




E una storia di 4 o 5 teste di metallo che hanno rotto il metallo infrangendo le regole e sn stati bannata queste teste di metallo hanno portato cn se altri utenti rovinando cosi db poi hanno anche tentato di distruggere db altra cosa rompi metallo.

Io sapevo questo nn so se e vero tt chi ha la storia completa la dia
 
Top
Ixxi
view post Posted on 2/1/2007, 12:57




Io ho portato Stefno/Ruda ragà ^___^
 
Top
Super Sayan 10
view post Posted on 2/1/2007, 16:11




Raga nn ce bisogno che dite ogni volta chi portate anche perche molti spam si fanno in vari siti di cui nn si sa chi pèrovenga da li quindi.....
 
Top
Dalfo
view post Posted on 3/1/2007, 20:09




La storia è quella alla larga, anche se mancano i dettagli più bastardi x così dire. Presto riscriverò dall'altro forum il famoso topic mai mostrato : tutta la verità su bibidi e presto capirete tutto xD
 
Top
Sayan Dai San Dankai
view post Posted on 3/1/2007, 20:30




Io l'ho vissuto il fattaccio non immaginavo che potessero arrivare a tanto, e non so neanche perchè l'hanno fatto... ci rimasi male quasi quanto Dalfo.

Vabbe "accetto" spammerò ovunque.XD
 
Top
Super Sayan 10
view post Posted on 4/1/2007, 00:02




Nn vado l'ora di scoprire i misteri del vecchio Broly muahahahahahahah!
 
Top
Akira_Toriyama
view post Posted on 4/1/2007, 00:15




Ciao ragazzi, è il mio primo messaggio nel forum, cmq volevo avvertire ke ho portato l'utente Uchiha Itachi ;)
 
Top
41 replies since 27/12/2006, 20:16   1850 views
  Share