DB WORLD 2

« Older   Newer »
  Share  
Dalfo
icon13  view post Posted on 20/12/2007, 21:41




DB World 2

Eccoci finalmente, dopo mesi e mesi di duro lavoro siamo arrivati con la prima versione beta di DB World 2. Avete letto bene sì, BETA. Non sappiamo quanto questo periodo si prolungherà, anche se pensiamo che sarà per abbastanza tempo da permetterci di rilasciare a tutto il web una versione definitiva priva di qualunque bug.
Ciò che questo topic vuole comunicare è quanto da noi deciso in merito alla questione del lungo periodo di BETA testing, ovvero :

Da oggi 20 Dicembre 2007 renderemo disponibili per l'iscrizione ben 50 posti per qualsiasi tipo di utenza (bambini, uomini, donne, anziani, marziani ecc..) fino al 20 Gennaio 2008. Affrettatevi perchè i posti sono ben limitati ! Verranno riportati di seguito le modalità per l'iscrizione.

Per ricevere client e tutto il necessario per prendere parte alla BETA testing di DB World 2, è necessario seguire i passi seguenti :


  1. Chiamare il numero 899 78 78 96 da un cellulare o un telefono fisso al costo di 1.20 € al minuto per un massimo di un minuto*

  2. Ascoltare attentamente la voce, dopodichè prendere nota del breve codice che ti verrà dettato

  3. Mandare il codice ricevuto via MP a Dalfo, seguito da una breve richiesta di partecipazione al BETA testing

  4. Attendere la risposta di Dalfo e l'avvenuta conferma di accettazione



La chiamata ed il codice non sono per nulla a scopo di lucro, ma solamente un piccolo "incentivo" per il nostro duro lavoro. Se qualcosa non fosse chiaro siete pregati di riportare le vostre domande in questo topic. Grazie dell'attenzione,

Dalfo

*1.20 €/min. (+ eventuale addebito dell'operatore).Durata media di una chiamata : 1 minuto

Edited by Dalfo - 12/1/2008, 18:37
 
Top
Budo Ixxi
view post Posted on 24/12/2007, 20:06




S-si paga? o.O"
...

E per avere un personaggio che devo fare non l'ho capito...
 
Top
Dalfo
view post Posted on 24/12/2007, 20:44




E' per avere il codice che paghi, 1.20 €

Solo quella volta, per avere il pg devi aspettare di ricevere il client della BETA di DB World 2 da me per MP, una volta consegnato il codice ^^
 
Top
Budo Ixxi
view post Posted on 1/1/2008, 01:26




Sì,non è per me,considerali i tirchi,ma già i miei non mi fanno telefonare ad un telefonino da casa,figurati una telefonata ad un servizio a pagamento!

Mi spiace,provo a seguire Db World da qui...da opinionista XDXD
 
Top
Dalfo
view post Posted on 1/1/2008, 14:49




xD tranqui, tanto dopo la beta arriverà la versione completa per tutti :)
 
Top
Budo Ixxi
view post Posted on 1/1/2008, 22:10




Ah...Ok :)
 
Top
Dalfo
view post Posted on 12/1/2008, 18:36




Un annetto circa di attesa xD
 
Top
Budo Ixxi
view post Posted on 13/1/2008, 09:28




Ah...

Ba...ba...bazze....bazzeccole... O_O'...
 
Top
Super Amy
view post Posted on 16/1/2008, 10:37




mi fate propio schifo una volta dbworld era un gioco bello pieno di amici e di avventure poi chissà x quale losco motivo ke a me nn è ben chiaro ha kiuso;mi dispiace ad essere offensivo nei confronti del mio primo rpg ma sono rimasto deluso da tutto ciò,ora sono bannato da questo forum e sono entrato cn un altro account di forumfree propio per dire queste mie ultime volontà sul caro e vecchio dbworld,nn su un gioco onine per tutti a cui bisogna anche pagare e chiamare un numero di telefono...
Mi ricordo il primo giorno ke mi arrivò l'adsl ero tutto contento di venire a giocare qui a db con i miei amici,mi ricordo persino quando il genio dele tartarughe prese me e darbura come allievi^^
Comunque quei tempi sono passati ed ora sono alla ricerca di un gioco ke mi sappia ridare le emozioni di un tempo come il vecchio db world,,,


per ki si ricorda di me un saluto dal vecchio pai-ku-han(super sayan 11 T_T
 
Top
» •* R u F u $ *• »
view post Posted on 16/1/2008, 13:17




Non sei obbligato a pagare, è solo un incentivo, e per ringraziarti del versamento dbworld2 ti fa provare la beta, ma il gioco vero e proprio è gratuito e uscirà fra un anno circa.
 
Top
Dalfo
view post Posted on 16/1/2008, 15:45




Vedi, se c'è una cosa che nn sopporto sono le persone ipocrite come te. Non sai per quale motivo ha chiuso ? Bè tra i tanti rientri pure tu e i tuoi amichetti guarda caso ^^

Primo, secondo se avessi letto bene il topic nn parleresti proprio, per i semplici motivi che ha citato Rufus.. La chiamata (1.20 €, nn ti conosco e nn conosco la tua situazione economica ma nn dirmi che è tanto..) serve solo come incentivo ai duri lavori che ci toccano, sopratutto al sottoscritto, visto gli sforzi che sto facendo per il nuovo db world, e correggo Rufus, in cambio della chiamata nn vi diamo proprio nulla.. E' piuttosto un mezzo per dimostrarci la vostra fiducia in noi e rendervi quindi partecipi del periodo di prova e arricchimento del nuovo client. Detto questo aggiungo un'ultima cosa :

BANNATO E CI RESTI.

Chiudo ;)
 
Top
Super Amy
view post Posted on 17/1/2008, 17:51




da te non me lo aspettavo dafo...pensavo che non ti importasse di quelle cazzate che accadevano in game...
cumunque non permetterti mai piu ad offendere i miei amici!loro mi hanno fatto conoscere db world e come era aquei tempi riguardo alla seconda versione stai tranquillo non ho nessuna intenzione di venirci ma non per te o per i soldi semlicemente perchè mi ero affezionato al vecchio db world e nn lo dimenticherò mai...
 
Top
Tekan
view post Posted on 17/1/2008, 19:58




allora...

io sn stato x tantissimo tempo assente, ed ora ke sn tornato, pare ke nel tempo ke nn c'ero sia successo il finimondo, mi sto riferendo al periodo ke va dal maggio al dicembre dell'anno da poco concluso...
adesso ke sn tornato, ho dato 1 sbirciatina da alcune parti e ho notato alcune discussioni davvero pese, come qll di nekei (mio vekkio amico di avventure e mio allievo in db world), in cui si parla della kiusura del gioco.
ma poi ho parlato cn lui e mi ha detto ke aveva kiarito tt cn dalfo, e mi ha detto del fatto ke 1 tizio gli aveva fregato l'account (a dalfo).

insomma, forse è solo una mia impressione, ma questo forum me lo ricordavo molto diverso... qualcuno può gentilmente dirmi cosa cavolo è successo? gli insulti a dalfo, le gilde ke si kiudono, il forum senza 1 anima... ma ke è questo scatafascio???
 
Top
Dalfo
view post Posted on 17/1/2008, 20:35




CITAZIONE
da te non me lo aspettavo dafo...pensavo che non ti importasse di quelle cazzate che accadevano in game...
cumunque non permetterti mai piu ad offendere i miei amici!loro mi hanno fatto conoscere db world e come era aquei tempi riguardo alla seconda versione stai tranquillo non ho nessuna intenzione di venirci ma non per te o per i soldi semlicemente perchè mi ero affezionato al vecchio db world e nn lo dimenticherò mai...

Ma dici cose senza senso ! Collega i discorsi prima di parlare !
 
Top
Tekan
view post Posted on 17/1/2008, 21:19




xò qlcn potrebbe anke degnarsi di rispondere...
 
Top
19 replies since 20/12/2007, 21:41   1054 views
  Share